King of Fatties – 2^ tappa SUN & SAND...

Jonsered supports West Coast Trails

15/04/2015 Comments (0) Beer trails, HEADLINES, News

BEER TRAILS 2015

BEER TRAILS IS BACK!

Cari amanti delle ruote grasse e della birra artigianale, ecco a voi il trailer promozionale della nuova stagione di Beer Trails che svela anche il nuovo calendario per la stagione 2015!

BEER TRAILS 2015 PROMO

La Staffetta e West Coast Trails vi porteranno su alcuni dei trail più belli della Toscana, che vi “spareranno” direttamente di fronte alla spinatrice dei migliori birrifici della zona.

Si parte da Livorno, il 3 Maggio, con i suoi tentacolari e terrosi singletrack immersi nella macchia mediterranea e a picco sul mare.

Poi si risale nel pisano, il 7 giugno, sulle pendici del Monte Serra, dominando la pianura sottostante pedalando tra panorami da urlo.

Tocca poi alla new entry: Lucca.

I locals ci portaranno a pedalare su e giu per le Pizzorne sui alcuni dei sentieri più belli della zona.

A salutare la stagione 2015 ci penserà, a settembre, la tappa di Massa Carrara e i suoi sentieri immersi nei boschi di castagno a metà tra le Apuane ed il mare.

Ogni tappa sarà abbinata ad un birrificio artigianale locale mentre le escursioni saranno curate e guidate dai gruppi di rider più attivi nella zona.
Un modo per riconoscere e mettere in luce piccole ma importanti “eccellenze” di ogni località.

4 location toscane con sentieri stupendi, giri alla portata di tutti, atmosfera rilassata,  tanto divertimento e, soprattutto, un birrificio artigianale che vi aspetta con la spinatrice attaccata e la brace accesa per il ristoro finale!!

 

WCT_BEER-TRAILS---POSTCARD-FRONT_2015

WCT_BEER-TRAILS---POSTCARD-BACK_2015

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *